Nel settore dell’Europrogettazione, è importante conoscere tutti gli aggiornamenti e provvedimenti presi dal programma Erasmus+ soprattutto in questo periodo delicato di emergenza sanitaria.
Webform disponibili dopo il corrigendum
Come abbiamo visto recentemente, è stato applicato un corrigendum alla guida Erasmus+ 2020, in cui si parla degli aggiornamenti riguardo i Partenariati strategici in risposta al COVID-19.
Ad oggi, la Commissione Europea ha reso disponibili i moduli online per potersi candidare ai partenariati strategici per l’Educazione Digitale.
In cosa consistono i webform
I webform sono dei moduli elettronici da compilare interamente online.
Questo permette che tutte le informazioni inserite nella candidatura siano automaticamente trasferite al sistema europeo di gestione delle candidature in uso a tutte le Agenzie nazionali.
I moduli di candidatura sono in inglese ma possono essere compilati in una delle lingue ufficiali dei Paesi partecipanti al Programma Erasmus+, quindi anche in italiano.
Scadenza
Per poter partecipare alla candidatura è necessario inviare tutte le informazioni e dati richiesti entro il 29 Ottobre 2020 alle ore 12.00.
Visita la pagina dedicata per tutti i dettagli.
Per saperne di più su come scrivere un progetto è efficace e diventare esperto nel settore, partecipa ad uno dei corsi di europrogettazione.