Condizioni Contrattuali

Condizioni Contrattuali

Accetando i termini contrattuali l’iscritto conferma di aver preso visione del programma del corso e delle condizioni di partecipazione pubblicate all’indirizzo internet: https://corsidieuroprogettazione.it/#corsi

La quota di partecipazione al corso comprensiva dei materiali didattici forniti da Joint Academy Impresa Sociale Società Cooperativa (di seguito “Joint Academy”) è di 278,16 IVA inclusa. La conferma della partecipazione avviene solo a seguito del ricevimento della quota di partecipazione da parte di Joint Academy. E’ possibile recedere dal presente contratto inviandone comunicazione via posta elettronica certificata all’indirizzo jointpec@pec.it entro e non oltre 15 giorni dalla data di inizio del corso.

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 il titolare del trattamento dei dati da Lei forniti è Joint Academy. Responsabile del trattamento: Malaspina Francesco Maria. I dati raccolti saranno trattati esclusivamente per i fini relativi all’esecuzione del presente contratto. Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 lei ha il diritto di conoscere, aggiornare, rettificare, cancellare i suoi dati nonchè di esercitare tutti i restanti diritti ivi previsti mediante comunicazione scritta all’indirizzo di posta elettronica certificata jointpec.@pec.it o alla sede legale di Joint Academy.