Striscia la notizia, cambia di nuovo tutto: ecco quando lo rivedremo in onda

Continua a rimanere nel limbo la nuova edizione di Striscia la Notizia, si farà oppure no? Se sì, quando tornerà in onda e in quale formato? La nuova indiscrezione fa ben sperare e prospetta cambiamenti radicali.

Amici appassionati di Striscia la Notizia, siete pronti per un colpo di scena? Il vostro amato tg satirico sta per fare il suo ritorno su Canale 5, ma… a che ora? E in quale giorno della settimana? Siamo qui per svelarvi le ultime anticipazioni!

Ezio Greggio e Michelle Hunziker
Striscia la notizia, cambia di nuovo tutto: ecco quando lo rivedremo in onda – Ansa Foto – corsidieuroprogettazione.it

Le reti Mediaset hanno ufficializzato il ritorno di Striscia La Notizia attraverso un promo misterioso. Ma l’orario rimane un enigma avvolto nel mistero. Molti hanno già escluso l’access prime time, vista la popolarità crescente de La ruota della fortuna condotta da Gerry Scotti. Allora, quando potremmo rivedere il tg satirico ideato da Antonio Ricci?

Il noto blogger Davide Maggio ha voluto dire la sua su questa questione. Rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, ha ipotizzato che Striscia potrebbe andare in onda in prima serata. “Cosa ipotizzo per il ritorno di Striscia? La prima serata…”, ha dichiarato.

Ma cosa ne pensa l’agenzia stampa La Presse? Anche loro escludono un ritorno del programma nell’access prime time di Canale 5: “Sostituire in access La ruota della fortuna diventa improbabile…” E quindi a che ora andrà in onda?

Secondo le anticipazioni de La Presse, Striscia La Notizia potrebbe essere collocata nella prima serata di Canale 5, con uno o addirittura due appuntamenti settimanali. “Resterà a Canale5 e probabilmente otterrà una o due prime serate…” Ma quale giorno della settimana? L’agenzia stampa ha ipotizzato la domenica sera: “Il giorno più indicato e onorevole potrebbe essere la prima serata della domenica…”

Striscia la Notizia: un nuovo format in prima serata?

Ma le novità non finiscono qui! Se Striscia La Notizia dovesse davvero approdare nella prima serata, il format del programma potrebbe subire delle modifiche. Secondo La Presse, i servizi del tg satirico dovrebbero diventare più lunghi e con temi d’inchiesta più approfonditi. “Qualora il programma di Antonio Ricci dovesse diventare un appuntamento di prima serata su Canale 5 i servizi del tg satirico andrebbero cambiati e dovrebbero essere più lunghi e con temi d’inchiesta…”

Greggio, il Gabibbo e la Hunziker
Striscia la notizia, cambia di nuovo tutto: ecco quando lo rivedremo in onda – Ansa Foto – corsidieuroprogettazione.it

Nonostante Pier Silvio Berlusconi avesse annunciato che Striscia sarebbe tornato alla sua solita collocazione indipendentemente dagli ascolti de La ruota della fortuna, sembra che ci siano importanti novità in arrivo sulla sua futura messa in onda.

Non perdete l’occasione di seguire questo nuovo capitolo di Striscia la Notizia! Cosa ne pensate delle possibili modifiche al format? Siete pronti per vedere il vostro tg satirico preferito in prima serata? Condividete con noi le vostre opinioni e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e anticipazioni!

Gestione cookie