Un anno di paura e lacrime per Paolo Belli, ma ora è tempo di sorrisi. La moglie Deanna ha vinto la sua battaglia e il cantante non potrebbe essere più felice. Ma cosa è successo davvero?
Eccoci qui, amici del gossip, con una storia che vi farà battere il cuore. Ricordate Paolo Belli, l’indimenticabile spalla di Milly Carlucci a Ballando con le stelle? Ebbene, sembra che l’ultimo anno sia stato un vero e proprio incubo per lui e la sua dolce metà, Deanna.

Un anno fa, il nostro Paolo ha dovuto interrompere il suo tour teatrale per stare accanto alla moglie in un momento molto difficile. Un serio problema di salute ha messo a dura prova la coppia. Ma voi sapete cosa è successo esattamente? Noi abbiamo cercato di scoprirlo!
La battaglia segreta della moglie di Paolo Belli: un anno tra paura e coraggio
Deanna ha affrontato tredici mesi di “battaglia esagerata”, come l’ha definita lo stesso Paolo in un’intervista al settimanale Oggi. E noi ci chiediamo: come avranno fatto a superare tutto questo?

Ma aspettate un attimo! Non pensiate che Deanna si sia lasciata abbattere così facilmente! Secondo quanto raccontato da Paolo, era lei a dargli coraggio: “Mia moglie non ha mai perso forza e ironia”. Che donna incredibile! Voi riuscireste a mantenere il sorriso in un momento così difficile?
E non è tutto! Paolo ha rivelato che due mesi fa hanno ricevuto la notizia che tutti aspettavano: “È tutto risolto”. Che sollievo, vero? Ma vi siete mai chiesti come si sente Paolo ora? “Adesso che le cose si sono risolte voglio urlare a tutti quanto sono felice”, ha confidato il cantante. E noi non possiamo fare a meno di condividere la sua gioia!
Ma attenzione, amici del gossip! Non pensiate che questa sia l’unica novità nella vita di Paolo Belli. Il nostro cantante preferito festeggia quest’anno 40 anni di carriera e sarà in tour tutta l’estate con la Big Band. E in autunno uscirà il nuovo album. Non vediamo l’ora, e voi?
Ma torniamo alla nostra storia d’amore tra Paolo e Deanna. Si sono innamorati da giovanissimi e non si sono mai più lasciati. Una storia d’amore lunga una vita, coronata dall’adozione del loro figlio Vladik. “Mia moglie Deanna è l’altra faccia della mia anima”, ha confessato Paolo a Today parlando del legame con la moglie. E noi ci chiediamo: esiste amore più grande di questo?
Ecco quindi svelato il mistero delle lacrime di Paolo a Ballando con le stelle: un anno terribile ma anche pieno di coraggio e amore.