Pamela Petrarolo, il dramma del fratello scomparso per due anni e mezzo: ecco dove e come l’hanno ritrovato

Nel corso di una recente intervista Pamela Petrarolo ha confidato il dramma che per due anni ha sconvolto la sua vita: cosa è successo e come è stato ritrovato il fratello scomparso.

Pamela Petrarolo, ex volto di Non è la Rai, ha vissuto un vero e proprio incubo per due anni e mezzo. Il suo fratello Manuel era sparito senza lasciare traccia, interrompendo ogni rapporto con la famiglia. La cantante aveva lanciato numerosi appelli in televisione nella speranza di ritrovarlo.

Pamela Petrarolo
Pamela Petrarolo, il dramma del fratello scomparso per due anni e mezzo: ecco dove e come l’hanno ritrovato – Mediaset Infinity – corsidieuroprogettazione.it

Il mistero si è risolto lo scorso giugno quando Manuel è stato rintracciato dalla polizia ed arrestato per furto. La notizia della sua scoperta è arrivata in piena notte con una telefonata alla madre dei due fratelli. “Mio fratello è stato ritrovato“, ha raccontato Pamela a Verissimo nella puntata del 13 settembre. “Hanno chiamato mia mamma in piena notte… le pensi tutte”. L’emozione nel ricordare quel momento è palpabile nelle parole dell’ex cantante.

La madre di Pamela ha confermato le parole della figlia: “È stato un colpo al cuore, ma ho sentito che era vivo”. Nonostante la brutta notizia dell’arresto del figlio, il sollievo di sapere che Manuel era vivo ha prevalso su tutto il resto.

Pamela Petrarolo, il risentimento verso il fratello: “Questo non doveva farlo”

Manuel si trova ora agli arresti domiciliari mentre le indagini continuano. Nonostante ciò, la situazione sembra essere migliorata rispetto al passato: “Possiamo videochiamarlo e poi mia mamma e mio papà sono riusciti ad andare da lui”, racconta Pamela.

Pamela Petrarolo
Pamela Petrarolo, il risentimento verso il fratello: “Questo non doveva farlo” – Mediaset Infinity – corsidieuroprogettazione.it

Tuttavia, non tutto è risolto. Pamela e i suoi fratelli nutrono un forte risentimento nei confronti di Manuel per il suo comportamento. “Perché non ha mai risposto a messaggi, non ha mai chiamato in due anni”, spiega la madre dei due fratelli. “Lui questo non lo doveva fare, doveva pensare che noi a casa stavamo male”.

Pamela conferma le parole della madre: “Questa rabbia che noi fratelli abbiamo è dettata dal fatto che non si è creato il problema di come potessimo stare noi”. Nonostante il ritrovamento di Manuel, quindi, sembra che la famiglia Petrarolo abbia ancora molta strada da fare per ritrovare l’armonia perduta.

La storia di Pamela e Manuel Petrarolo ci ricorda quanto sia importante mantenere i legami familiari e quanto possano essere dolorose le conseguenze quando questi vengono spezzati. Nonostante tutto, la speranza rimane: “Speriamo ritorni il Manuel di prima”, conclude la madre con un filo di voce.

Gestione cookie