Maria De Filippi spiazza Mediaset e approda in Rai in primissima serata

Maria De Filippi in Rai? L’indiscrezione è presto diventata virale sul web: cerchiamo di capire cosa c’è di vero ed in cosa consisterebbe questo passaggio alla tv di Stato.

Ehi, gossip lovers! Avete sentito l’ultima bomba che sta facendo tremare il mondo della TV? Pare che Maria De Filippi, la regina indiscussa di Mediaset, stia per fare un salto in Rai. E non per un semplice ospitata, ma per una vera e propria intervista con Francesca Fagnani!

Maria De Filippi
Maria De Filippi spiazza Mediaset e approda in Rai in primissima serata – Ansa Foto – corsidieuroprogettazione.it

Pensavate che Maria De Filippi fosse incollata a Mediaset come una mosca al miele, vero? E invece no! Potrebbe dunque passare alla prima serata della Rai? Si tratterebbe di un colpo di scena davvero clamoroso, uno scossone negli equilibri del mondo televisivo dal quale Mediaset non si potrebbe più riprendere.

Difficile però pensare ad una svolta di questo tipo su pianta stabile, anche perché il livello di libertà creativa e lavorativa guadagnata dalla De Filippi in questi anni, unita alla considerazione enorme della rete e ad una congrua remunerazione per il lavoro svolto dovrebbero essere garanzia sufficiente di fedeltà.

Eppure un piccolo dettaglio ha svelato una verità inaspettata. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?

Maria De Filippi in Rai: un’ipotesi sempre più concreta

Martedì 28 ottobre tornerà sulle frequenze della seconda rete Rai il programma di interviste di Francesca Fagnani, Belve. Ma attenzione perché l’Adnkronos ha lanciato una vera e propria bomba: pare che la Fagnani sia riuscita a segnare un gran colpo convincendo anche la De Filippi a farsi intervistare.

Francesca Fagnani
Maria De Filippi in Rai: un’ipotesi sempre più concreta – Ansa Foto – corsidieuroprogettazione.it

Sì avete capito bene: Maria De Filippi potrebbe essere ospite da Francesca Fagnani. Coincidenza o segnale evidente? E voi cosa ne pensate?

Ovviamente l’Adnkronos ha colto l’occasione per fare una precisazione. Sempre in base alle voci di corridoio raccolte dall’Agenzia Stampa, né dall’entourage della giornalista di Rai Due né tantomeno da quello della conduttrice di Tu si que vales è arrivata alcuna conferma a tal proposito, però sembra proprio che ormai la cosa sia fatta.

Francesca Fagnani ha recentemente rivelato sul magazine Sette che uno dei suoi sogni più grandi è sempre stato quello di poter avere l’occasione un giorno di intervistare Maria De Filippi. E ora, secondo le indiscrezioni, questo sogno potrebbe diventare realtà. La Fagnani ha anche tenuto a dire che la presentatrice Mediaset ha una qualità rarissima nel mondo televisivo. Quale? Quella di condurre in sottrazione: “E nella conduzione fa quello che non fa nessun conduttore, sa giocare in sottrazione su sé stessa…”

Il mistero resta irrisolto, almeno per ora. Continueremo a monitorare la situazione e vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. E tu, pensi che Maria De Filippi farà davvero questo salto? O è solo un’abile mossa pubblicitaria? Faccelo sapere nei commenti!

Gestione cookie