Non parte sotto una buona stella la nuova edizione del Grande Fratello, a quanto pare Simona Ventura avrebbe incassato un secco no da due delle prime scelte, i nomi più chiacchierati di queste settimane non prenderanno parte al reality.
Simona Ventura, pronta a svelare i concorrenti del Grande Fratello, si trova a fronteggiare un gossip che potrebbe cambiare tutto. Ma cosa sta succedendo dietro le quinte del reality più spiato d’Italia? Simona Ventura, infatti, ha annunciato il nome della terza concorrente ufficiale del reality show.

Lei si chiama Anita Mazzotta, vive a Milano ma è originaria di Trieste e ha una vita difficile alle spalle. Una storia scritta sulla pelle, come ha svelato la presentatrice Mediaset. Riuscirà a conquistare il cuore degli spettatori? Di certo il comportamento e il carattere dei partecipanti Nip sarà fondamentale per generare dinamiche interessanti durante le settimane all’interno della casa più spiata d’Italia.
Insomma, tra colpi di scena e sorprese inaspettate sembra che questa edizione del Grande Fratello prometta bene! Ma cosa ne pensate voi? Saranno vere queste indiscrezioni o si tratta solo di un abile gioco mediatico? E soprattutto… riuscirà Simona Ventura a tenere le redini di questo reality senza l’aiuto delle opinioniste?
Grande Fratello, ancora no per Simona Ventura: ecco chi ha rifiutato l’invito a prendere parte al reality di Canale Cinque
Eccoci qui, amici del gossip, con una notizia fresca fresca che potrebbe far tremare i pilastri della casa più spiata d’Italia. Sì, stiamo parlando del Grande Fratello e della sua conduttrice Simona Ventura. Ma attenzione, perché la bomba è pronta a esplodere: sembra che due nomi molto attesi non saranno presenti nella prossima edizione. Chi sono? Tenetevi forte: Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli!

La notizia arriva direttamente dal portale AffariItaliani.it che ha rivelato come le trattative con queste due opinioniste di peso sarebbero sfumate. Coincidenza o segnale evidente? E voi cosa ne pensate?
Ma non è finita qui! Pare infatti che la nostra Simona avesse proposto un talk notturno sul reality show alla Mediaset, idea però subito cassata. Un DopoFestival in salsa GF per approfondire con un blogger televisivo quello che è successo nel corso della lunga diretta… ma niente da fare! Il motivo? Non ci è dato saperlo ma si ipotizza possa essere legato solo ad un fattore economico.