Giallo al Grande Fratello: foto e profili social cancellati, cosa nasconde Domenico

Ehi, amanti del gossip! Siete pronti per un nuovo mistero? Domenico D’Alterio, il nuovo concorrente del Grande Fratello, ha fatto sparire i suoi profili social. Cosa sta cercando di nascondere?

Ah, il Grande Fratello! Quel reality show che ci regala ogni anno nuovi volti e nuovi misteri da sviscerare. Quest’anno uno dei protagonisti è Domenico D’Alterio, un operaio napoletano con una vita fatta di sacrifici e una figlia dai riccioli d’oro. Ma c’è qualcosa che non quadra…

Logo Grande Fratello
Giallo al Grande Fratello: foto e profili social cancellati, cosa nasconde Domenico – Instagram @grandefratellotv – corsidieuroprogettazione.it

La cosa in realtà non sorprende, visto che ogni edizione si svela ricca di retroscena e c’è sempre qualche mistero che emerge presto o tardi sui concorrenti in gara. Quest’anno si è partiti subito con il piede sull’acceleratore ed il merito di questa accelerazione improvvisa è dovuta al mistero sul passato di Domenico D’Alterio.

Domenico si è presentato come un uomo semplice: lavoratore instancabile di giorno e papà amorevole di sera. Ma chi è veramente questo ragazzo? E perché i suoi profili social sono stati cancellati proprio ora che i riflettori sono puntati su di lui?

Secondo Biccy.it, Domenico era attivo su X (ex Twitter) con l’account @DomenicoDalter_, oggi disattivato ma ancora accessibile tramite portali di archiviazione come Sotwe.com. Sul suo profilo postava contenuti ironici e provocatori… ma a chi erano destinati questi messaggi?

Profili Social Cancellati: Un Segreto da Nascondere o Solo Paura della Popolarità?

Il pubblico più attivo sul suo account era composto in gran parte da uomini gay. Tanto che lo stesso Domenico aveva aggiunto nella sua bio la dicitura “Etero” per chiarire il suo orientamento e evitare fraintendimenti. Ma perché cancellare tutto ora? Cosa c’è dietro questa scelta?

Domenico D'Alterio
Profili Social Cancellati: Un Segreto da Nascondere o Solo Paura della Popolarità? – Instagram @grandefratellotv – corsidieuroprogettazione.it

Il nickname @DomenicoDalter_ era noto anche su Telegram, dove Domenico era già famoso all’interno di gruppi e canali frequentati dalla community LGBTQ+. E non solo: sembra che fossero stati aperti topic dedicati a lui su forum specializzati nella condivisione di contenuti da piattaforme come Twitter, Tumblr e perfino OnlyFans.

Insomma, amici del gossip, il mistero si infittisce! Cosa nasconde Domenico? Perché ha cancellato i suoi profili social proprio ora che è sotto i riflettori del Grande Fratello? Coincidenza o c’è qualcosa che non vuole farci vedere? Continueremo a monitorare la situazione per voi. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Gestione cookie