Cecilia Rodriguez si è lasciata andare ad una confessione a cuore aperto che ha fatto commuovere tutti i suoi follower.
Cecilia Rodriguez, in un post su Instagram, ha voluto ringraziare pubblicamente l’ostetrica che l’ha assistita durante il parto. “Te ne sarò grata a vita”, ha scritto la neo mamma, rivelando così chi è stata la sua roccia durante le lunghe ore di travaglio. L’ostetrica, una professionista esperta e paziente, è stata al suo fianco in ogni momento, guidandola con consigli preziosi e incoraggiandola quando la fatica sembrava insopportabile.

“Non avrei potuto farcela senza di te”, ha continuato Cecilia nel suo post emozionante. “Hai reso questo momento così speciale e indimenticabile”. La Rodriguez non ha nascosto le difficoltà incontrate durante il parto: dieci ore di travaglio non sono certo una passeggiata. Ma grazie all’aiuto dell’ostetrica è riuscita a superare ogni ostacolo.
Un ringraziamento speciale è andato anche al compagno Ignazio Moser: “Grazie per avermi sostenuta in ogni momento”, ha scritto Cecilia. “Sei stato meraviglioso”. Il ciclista trentino si è dimostrato un padre premuroso fin dai primi momenti della gravidanza della compagna.
Cecilia Rodriguez si lascia andare: “Grazie a vita”
Cecilia Rodriguez non nasconde la sua felicità per essere diventata mamma. La piccola Clara Isabel rappresenta per lei e Ignazio Moser un sogno diventato realtà dopo anni di tentativi infruttuosi. La coppia aveva infatti deciso di ricorrere alla fecondazione assistita dopo cinque anni di tentativi naturali.

La nascita della piccola Clara Isabel ha riempito di gioia non solo i neo genitori, ma tutta la famiglia Rodriguez. Nonna Veronica Cozzani è stata tra le prime a fare visita alla nipotina, seguita a ruota dalla cuginetta Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e dell’ex Antonino Spinalbese.
La nascita della piccola ha portato anche alla riconciliazione tra Cecilia e Belen. Nonostante si fosse vociferato di una certa freddezza nei rapporti tra le due sorelle, la gioia per l’arrivo della nipotina ha fatto dimenticare ogni divergenza. Sabato 18 ottobre Belen era a casa Moser, come testimonia un post su Instagram che li mostra tutti insieme a tavola.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti ad affrontare questa nuova avventura. La vita a tre sarà sicuramente piena di sfide, ma la coppia sembra già sulla buona strada per affrontarle con serenità e amore. E con l’aiuto dei nonni materni Francesco Moser e Mara Mosole, i neo genitori non avranno certo problemi ad ambientarsi nella loro nuova vita.





