Belen Rodriguez, la regina indiscussa del gossip italiano, ci ha abituati a tutto. Ma questa volta sembra che abbia superato se stessa. Pronta a scoprire il mistero del lettino medico?
La bellissima Belen Rodriguez da qualche anno a questa parte si è messa un po’ da parte, abbandonando la costante ricerca della luce dei riflettori che ne ha caratterizzato l’inizio della carriera e che di fatto ha spinto i giornali di gossip a mettere il becco costantemente nella sua vita privata.

Dopo l’ultima rottura con Stefano, la modella argentina ha compreso quanto sia importante separare la vita privata da quella pubblica, quindi ridotto il numero di post su Instagram e aumentato la selezione delle foto private da mostrare sul suo seguitissimo profilo. Questo è bastato a far scemare l’interesse del pubblico sulle questioni romantiche e quello della stampa rosa di conseguenza.
Questo non vuol dire che non si parli più di lei o che abbia smesso di avere un’attività costante sui social, ma semplicemente che ha capito che spostando l’attenzione dei follower su altri aspetti della sua vita e richiedendo con forza un rispetto maggiore della sua privacy ne avrebbe beneficiato anche la sua vita.
Oggi Belen – che ha ammesso di aver passato un periodo buio – è nuovamente serena e si gode gli affetti e la famiglia nel calore delle mura domestiche. Ovviamente è rimasta un’icona di moda e bellezza, dispensatrice di consigli per la cura del corpo come quello dato nell’ultima storia Instagram.
Belen Rodriguez seduta sul lettino del medico: “Sono dal migliore”
Eccola lì, Belen Rodriguez, la nostra diva argentina preferita, sempre al centro dell’attenzione mediatica. Da modella a conduttrice televisiva, da stilista a imprenditrice di successo con i suoi brand di moda Hinnominate, Me fui e Mar de Margaritas. E ora cosa? Ci sorprende con una foto sul lettino medico! Ma non preoccupatevi amici lettori, non è nulla di grave.

La bella Belen si è sottoposta ad un trattamento all’ozono. Sì avete capito bene! L’ozonoterapia è un trattamento antinfiammatorio e antidolorifico molto in voga tra le star internazionali. Ma perché Belen ha deciso di provare questa terapia? È solo per seguire una moda o c’è qualcosa che non sappiamo?
“L’Ozono Terapia: Il Segreto delle Star o un Campanello d’Allarme?”
L’ossigeno-ozonoterapia funziona mediante iniezioni intramuscolari paravertebrali nella zona della colonna vertebrale da cui parte il processo patologico. Viene iniettata una miscela di ossigeno e ozono dosata mediante un apposito macchinario. È necessario un ciclo di almeno dieci iniezioni con cadenza mono o bisettimanale. Ma non è tutto oro quello che luccica, amici lettori.
Nonostante i benefici, l’ozonoterapia può essere anche un segnale di allarme. Infatti, è indicata nei pazienti affetti da lombosciatalgia, lombocruralgia e cervicobrachialgia dovute a patologie specifiche della colonna vertebrale come l’ernia del disco o protrusione discale. Allora ci chiediamo: Belen ha qualche problema alla schiena? O sta solo seguendo una moda tra le star?
Ricordiamo che molti vip si sottopongono a questo genere di terapia per mantenere il corpo in forma e combattere lo stress fisico causato dal ritmo frenetico della vita moderna.