Aurora Ramazzotti, figlia d’arte e mamma premurosa, ha commesso un errore che potrebbe far storcere il naso a più di una mamma. Ma cosa avrà mai combinato la giovane Aurora?
Eccoci qui, amici del gossip, pronti a svelarvi un nuovo scoop sulla vita della nostra Aurora Ramazzotti. Figlia del celebre cantante Eros e dell’ex moglie Michelle Hunziker, Aurora è sempre sotto i riflettori. Ma non solo per la sua carriera o per le sue storie d’amore… anche come mamma!

Sì, avete capito bene! La nostra Aurora è diventata mamma del piccolo Cesare e sembra che abbia già fatto il suo primo passo falso. Ora vi starete chiedendo: “Ma cosa avrà mai combinato?” E noi siamo qui per svelarvi tutto!
Tutto inizia con la prima data del tour mondiale di papà Eros ad Amsterdam. Un evento da non perdere per tutta la famiglia Ramazzotti-Hunziker-Trussardi-Cerza! Accanto al cantante c’erano l’ex moglie Michelle con le figlie Sole e Celeste nate dall’amore con Tomaso Trussardi, ma anche la nostra protagonista Aurora insieme al compagno Goffredo Cerza ed al loro piccolo Cesare.
L’errore di Aurora e Goffredo nei confronti del figlio: forse al piccolo Cesare è andata meglio di come si prospettasse
Ma veniamo al dunque, cosa avrà mai combinato Aurora? La bella figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si trova alle prese con la sua prima esperienza da mamma e come tutte le giovani che affrontano per la prima volta questo bellissimo compito nella vita, si trova a fronteggiare problematiche e paure tipiche.

In questo caso l’errore commesso è di poco conto – legato anche al viaggio per il concerto di papà Eros? – ma comunque avrà un’influenza negativa sulla giornata del piccolo e dei genitori, i quali avevano programmato il calendario degli impegni pensando di poter contare sull’aiuto dell’asilo ed invece ne dovranno fare a meno.
Nel post pubblicato su Instagram da Aurora (più precisamente una storia) vediamo la figlia di Michelle con la faccia sbattuta, le borse sotto gli occhi e l’espressione tipica di chi sa che la giornata è cominciata con il piede sbagliato. Sembra che la sveglia non ha funzionato come previsto.
Il fatto – e forse l’espressione fotografata da Aurora voleva proprio significare questo – è che non si è trattato di un malfunzionamento della sveglia: “Oggi niente scuola per Cesare…Mamma e papà non hanno sentito la sveglia”.