L’arrivo di Deke Sharpe è stato un tifone che ha cambiato tutto nelle trame di Beautiful, ma chi è veramente? Lo spoiler arriva dagli USA e sorprenderà tutti.
Beautiful non smette mai di sorprenderci con i suoi colpi di scena mozzafiato. Questa volta, però, sembra aver superato se stessa. Il misterioso Deke, interpretato dal giovane e promettente Harrison Cone, ha fatto il suo debutto ufficiale nella puntata americana del 16 settembre 2025 e il suo arrivo ha già scatenato un vero terremoto tra i fan. Chi è davvero questo enigmatico personaggio? La risposta potrebbe affondare le radici in uno dei capitoli più intricati della storia di Deacon Sharpe.

Deke entra in scena come il fidanzato di Remy Pryce (Christian Weissmann), formando così la prima coppia gay maschile nella storia di Beautiful. Un evento storico che ha già suscitato molte reazioni tra i fan della soap. Ma c’è molto altro da scoprire su Deke…
La vera bomba arriva dai titoli di coda della puntata: il personaggio è accreditato come Deke Sharpe. Il cognome parla chiaro: si tratta quasi certamente di un parente di Deacon Sharpe (Sean Kanan). Ma chi può essere?
Secondo diverse fonti americane, Deke sarebbe il personaggio precedentemente noto come Eric Sharpe, anche conosciuto dai fan storici come “Little D” — figlio biologico di Deacon e della sfortunata Becky Moore. Un nome che da anni non veniva più menzionato e che oggi potrebbe tornare con un volto nuovo e una nuova identità.
Ritorno dal passato: chi è Eric Sharpe? Figlio o… nipote di Deacon?
Per chi non lo ricordasse, Eric Sharpe è nato nel 1999 dalla breve relazione tra Deacon e Becky, cugina di Amber Moore. Dopo aver abbandonato Becky, Deacon scoprì che suo figlio era ancora vivo e che Amber lo stava crescendo spacciandolo come figlio suo e di Rick. Seguì un complicatissimo intreccio tra affidi, lotte per la custodia, matrimoni e tragedie.

Ma sebbene a molti piacerebbe assistere al ritorno di Eric Sharpe nelle trame di Beautiful, Deke Sharpe potrebbe essere invece molto semplicemente il nipote di Deacon. Infatti, Deke potrebbe essere il figlio di Eric Sharpe. La soluzione dell’enigma sarebbe più plausibile dal momento che Eric Sharpe è più grande della sua sorellastra Hope, coetaneo di Steffy Forrester, mentre Deke è un coetaneo di Luna, Remy e il resto della “Young Generation” di Beautiful.
Quindi cosa ne pensate fan? Siete pronti per questo colpo di scena? E soprattutto… riuscirà Beautiful a mantenere alta la suspense fino alla rivelazione finale?
Non perdete le prossime puntate per scoprire la verità su questo misterioso personaggio! E ricordatevi di condividere nei commenti le vostre teorie, aspettative o reazioni. Noi vi promettiamo di tenervi sempre aggiornati con le ultime anticipazioni. Non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi cosa ci riserva il futuro di Beautiful!