Michelle di Amici 25: un passato flirt con l’ex allievo più amato? Ecco il gossip riguardante la nuova allieva di canto scelta da Lorella Cuccarini che sta facendo impazzire il web!
Ehi, fan di Amici 25, avete sentito l’ultima su Michelle? Pare che la nuova allieva di Lorella Cuccarini abbia un passato sentimentale intrigante con un ex partecipante del talent. Pronti a scoprire tutti i dettagli?

Eccoci qui, cari lettori, pronti a svelare un altro succoso gossip dal mondo del talent show più amato d’Italia. Oggi parliamo della giovane e talentuosa Michelle, appena entrata nella scuola di Amici grazie alla fiducia riposta in lei da Lorella Cuccarini. Ma chi è davvero questa ragazza e perché sta già facendo tanto parlare di sé?
Michelle ha conquistato tutti con la sua voce durante l’esibizione dell’inedito “Gipsy”. Nonostante Anna Pettinelli non fosse convinta delle sue capacità vocali, Lorella Cuccarini ha deciso di puntare su di lei. Ma non è solo per questo che Michelle è finita sotto i riflettori.
Il mistero del flirt con l’ex allievo: quale cuore ha fatto battere la bella Michelle?
Sul web si mormora infatti che la cantante abbia avuto una storia sentimentale con Alex Wyse, ex partecipante al talent show. Un piccolo dettaglio che potrebbe cambiare completamente le carte in tavola! Coincidenza o segnale evidente? E voi cosa ne pensate?

Ma c’è dell’altro. Pare che molti fan abbiano notato una certa somiglianza tra Michelle e Sarah, un’altra ex vincitrice del programma. “Mi ha ricordato Sarah, o sbaglio?”, “Sarah Toscano, sei tu?”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sui social.
Ma non finisce qui! Prima di entrare nella scuola di Amici 25, Michelle aveva già fatto la sua apparizione sul piccolo schermo. La cantante è stata infatti una delle concorrenti della seconda edizione de Il collegio, un reality andato in onda su Rai 2. Insomma, sembra che la giovane cantante abbia già un bel po’ di esperienza alle spalle e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà nel corso del talent show.
E voi cosa ne pensate? Coincidenze o segnali evidenti? Il mistero resta irrisolto, almeno per ora. Continueremo a monitorare la situazione e a tenervi aggiornati su ogni nuovo sviluppo. Nel frattempo, fateci sapere nei commenti se avete notato altri dettagli sospetti!