Clamoroso imprevisto nell’ ultima puntata di 4 Hotel, il concorrente svela il crollo improvviso durante la notte lasciando Barbieri e tutti gli altri senza parole.
L’attesa è finita, amici lettori! Il nostro amato chef stellato Bruno Barbieri torna a condurre 4 Hotel, il viaggio nell’hôtellerie italiana che ci ha tenuti incollati allo schermo nelle passate edizioni. Dal 7 settembre, ogni domenica in esclusiva su Sky, potremo seguire nuovi episodi inediti pieni di sfide e competizioni tra strutture ricettive diverse per storia, stile e filosofia alberghiera.

Bruno sarà ancora una volta il giudice severo ma equo che non si lascia sfuggire alcun dettaglio. Metterà alla prova responsabili, gestori e personale alberghiero nel tentativo di conquistare il titolo del miglior hotel della puntata. E voi cosa ne pensate? Chi riuscirà a conquistare l’approvazione dello chef?
Un incidente notturno sconvolge i piani: il concorrente crolla a terra durante la notte
In questa nuova edizione del programma, Bruno ci porterà in un viaggio affascinante attraverso l’Italia da nord a sud: otto tappe diverse che promettono emozioni e sorprese. Da Trapani all’Isola d’Elba; L’Aquila e il Wild Abruzzo; la Riviera di Ulisse (nel Lazio); Bari; le Colline Senesi; Parma e la food valley, il centro gastronomico dell’Emilia-Romagna; e Bergamo. Siete pronti a scoprire le meraviglie nascoste del nostro bel paese?

Ma attenzione, non è tutto! Quest’anno arriva una novità assoluta che potrebbe stravolgere la classifica finale: il Barbieri Plus. Bruno potrà assegnare un preziosissimo bonus da 5 punti fuori categoria a uno degli albergatori per premiare un particolare qualsiasi che lo avrà colpito durante il soggiorno. Un elemento in più che potrebbe influire sull’esito finale della gara, rendendola ancora più avvincente e imprevedibile.
E ora arriviamo al cuore delle nostre anticipazioni. In un video di anticipazione della prossima puntata, un concorrente mostra a Barbieri l’incidente occorso nella sua stanza. Quando il conduttore gli chiede come sia andata la notte, lui risponde che il letto in cui ha dormito ha ceduto! E quando Barbieri gli chiede in che senso, gli mostra un video in cui si vede uno dei piedi del letto staccato.
Come avrà fatto a dormire? “Ho dormito dall’altro lato”, risponde l’albergatore con una certa nonchalance. Ma come reagirà Bruno a questa rivelazione? E soprattutto, come influirà questo incidente sul giudizio finale?
Visualizza questo post su Instagram
Non perdete la prossima puntata di 4 Hotel per scoprire come si svilupperà questa situazione inaspettata. E voi, cosa ne pensate di questo incidente notturno? Condividete con noi le vostre teorie e aspettative nei commenti. E ricordate, continueremo a fornirvi tutte le anticipazioni più succose sul vostro programma preferito. Non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi cosa ci riserva la nuova edizione di 4 Hotel!





