Martina+Colombari%2C+l%26%238217%3Battrice+mostra+la+ferita+che+si+%C3%A8+provocata%3A+%26%238220%3BQuanto+male+fa%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
corsidieuroprogettazioneit
/martina-colombari-lattrice-mostra-la-ferita-che-si-e-provocata-quanto-male-fa-foto-866/amp/
Tv e Spettacolo

Martina Colombari, l’attrice mostra la ferita che si è provocata: “Quanto male fa” – FOTO

Martina Colombari ha svelato un retroscena che ha lasciato i fan senza parole: l’ex Miss Italia si è procurata una ferita dolorosissima.

Pensavate di aver già visto tutto? E invece no: c’è sempre un dettaglio che accende i radar del gossip. Perché quando si muove Martina Colombari, il pubblico si ferma e ascolta. Classe, carisma, disciplina: è il pacchetto completo. E a voler essere sinceri, non è che ci sorprenda poi tanto che un suo dettaglio, così piccolo e così “tagliente”, faccia il giro delle chiacchiere in un lampo.

Martina Colombari, l’attrice mostra la ferita che si è provocata: “Quanto male fa” – FOTO – Instagram @martycolombari – corsidieuroprogettazione.it

Partiamo dai fatti che tutti conoscono. Martina Colombari nasce a Riccione il 10 luglio 1975. Della sua vita prima della popolarità si sa poco, ma non è un mistero che la fama arrivi prestissimo: a soli 16 anni vince Miss Italia, già con la sicurezza di chi sul palco ci sa stare. E mentre tanti cercano ancora la loro strada, lei ha già chiaro il percorso: diplomata al liceo scientifico, entra nell’olimpo della moda con una naturalezza che spiazza.

Arrivano le campagne, gli scatti, le passerelle: Armani, Versace, Cavalli. Nomi che non hanno bisogno di presentazioni. Poi la televisione, dove la vediamo co-conduttrice in programmi popolari come Vota la voce, Controcampo, Goleada. Intanto le luci del set si accendono: Abbronzatissimi nel 1991, Paparazzi nel 1998, Quello che le ragazze non dicono nel 2000. E la serialità?

C’è anche quella: Carabinieri nel 2002, Un medico in famiglia nel 2003, I Cesaroni nel 2006, fino al cameo in Don Matteo 7 nel 2009 e alla prova da protagonista ne Il restauratore nel 2010. Senza dimenticare la parentesi da penna con il libro La vita è una (16 febbraio 2011) e il lato competizione nel talent Baila!. Teatro? Presente: La febbre del sabato sera (2012-2013), con quell’energia che non si spegne mai.

E poi c’è l’impegno che pesa più di qualsiasi passerella: fondazione Francesca Rava NPH Italia, la causa Every Child is my Child di cui è anche co-autrice dell’omonimo libro. Nel 2018 è tra i protagonisti dei BedTalks per il lancio del primo Student Hotel di Firenze, interviene alla conferenza annuale sul Rapporto di Responsabilità Sociale d’Impresa del gruppo Ferrero con il Coni, e diventa testimonial della nuova Classe A di Mercedes Benz. Insomma, un curriculum che fa girare la testa.

La ferita al piede? Il retroscena di Ballando con le Stelle

Ed eccoci all’oggi, a quel dettaglio che ha acceso la miccia: una ferita al piede mostrata in foto, accompagnata da un commento senza filtri — “Quanto male fa”. Basta poco, vero, per trasformare un attimo di quotidianità in un caso? Domanda per voi: coincidenza o indizio? Un semplice incidente “da vita vera” o la spia di giornate ad alta intensità? E perché proprio adesso?

La ferita al piede? Il retroscena di Ballando con le Stelle – Instagram @martycolombari – corsidieuroprogettazione.it

Qualcuno direbbe che è il tempismo, il vero protagonista. Perché quando si incastra un tassello a sorpresa, il puzzle cambia faccia. Un taglietto, un piede che punge, una frase che non lascia scampo. E la conversazione si accende: cosa ci vuole dire Martina? È un avvertimento? Un “dietro le quinte” liberatorio? O è solo quel modo easy, diretto, che la contraddistingue da sempre? Indovinate un po’…

E qui arriva il colpo di scena: Martina Colombari sta partecipando a Ballando con le Stelle e — a quanto pare — la ferita al piede sarebbe proprio figlia di questa avventura. L’ipotesi che circola è semplice e pure molto plausibile: allenamenti serrati, prove su prove, ritmo che non perdona e piedi che, inevitabilmente, pagano il conto. Vi torna?

Le “osservazioni social” hanno fatto il resto: tanti hanno collegato lo scatto al momento che sta vivendo sul parquet. D’altronde, chi ha seguito il programma lo sa: tra tacchi, giri, prese e coreografie millimetriche, i piedi diventano il campo di battaglia. E il messaggio “Quanto male fa” suona come un sipario che si alza sul backstage: niente glitter, solo sudore e piccoli segni di una sfida ambiziosa. È il prezzo della perfezione? O l’ennesimo badge d’onore di chi non molla mai?

FabioS

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Pensioni anticipate: la finestra di accesso a 64 anni esiste, ma pochi la conoscono

Andare in pensione prima della soglia di anzianità è possibile anche senza riforma: quali sono…

4 ore ago

Raoul Bova, perché è famosa la nuova fiamma Beatrice Arnera? Ecco cosa fa nella vita e dove l’abbiamo già vista

Raoul Bova e Beatrice Arnera, un amore nato sul set che ha fatto scintille. Ma…

13 ore ago

Carburante: la carta sconto regionale che taglia 15 centesimi al litro

Interessante iniziativa politica da parte di alcune Regioni italiane, gli automobilisti avranno a disposizione una…

16 ore ago

Allerta meteo, tornano le piogge: la date da cerchiare in rosso

Le previsioni meteo riguardanti le prossime settimane allertano sul ritorno della pioggia intensa e del…

21 ore ago

Cecilia Rodriguez, il trattamento eseguito prima della nascita di Clara Isabel: “Dovevamo farlo”

Cecilia Rodriguez si confida con i suoi fan svelando che ha sentito l'esigenza di far…

23 ore ago

Superbonus residuo: puoi ancora sfruttarlo ma solo entro il 3 novembre

La concessione del Superbonus ha rappresentato un'opportunità importante per tantissimi italiani e ancora oggi c'è…

24 ore ago