L%26%238217%3BAddio+di+Milly+Carlucci%3A+%26%238220%3BLui+non+ci+sar%C3%A0+pi%C3%B9%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+poche+ore+fa
corsidieuroprogettazioneit
/laddio-di-milly-carlucci-lui-non-ci-sara-piu-lannuncio-poche-ore-fa-1102/amp/
Tv e Spettacolo

L’Addio di Milly Carlucci: “Lui non ci sarà più”: l’annuncio poche ore fa

Milly Carlucci è stata costretta a rinunciare ad un ospite speciale su cui aveva puntato molto e che, se fosse realmente giunto a Ballando anche solo per una puntata avrebbe garantito un picco di share senza pari: di chi si tratta e per quale motivo ha rifiutato l’invito della conduttrice.

Amanti di Ballando con le Stelle, siete pronti per una notizia che potrebbe lasciarvi senza parole? Un volto molto amato dal pubblico femminile non farà la sua apparizione tanto attesa. Chi sarà mai?

L’Addio di Milly Carlucci: “Lui non ci sarà più”: l’annuncio poche ore fa – Ansa Foto – corsidieuroprogettazione.it

La stagione corrente di Ballando con le Stelle ha visto un successo straordinario, grazie alla presenza di personaggi carismatici come Barbara D’Urso. Ma c’è un nome che tutti aspettavano e che, a quanto pare, non vedremo sul palcoscenico.

Le fan accanite di Can Yaman, attore turco amatissimo dal pubblico italiano, rimarranno deluse: Can non sarà a Ballando con le stelle. Era previsto come ballerino per una notte e da settimane si parlava della sua possibile ospitata in vista della messa in onda della fiction “Sandokan”, dove è protagonista assoluto. Ma alla fine tutto si sarebbe concluso con un nulla di fatto.

Ma cosa è successo? Perché Can Yaman ha rinunciato a questa opportunità?

Sandokan e il misterioso rifiuto: il vero motivo dell’assenza

Dopo tanti rinvii la serie “Sandokan” sarà trasmessa su Rai1 a partire da lunedì 1 dicembre per un totale di otto episodi distribuiti su quattro prime serate. Il cast – che vede protagonisti oltre a Can Yaman anche Alessandro Preziosi, Ed Westwick, Madeleine Price e Alanah Bloor – si è presentato alla festa del cinema di Roma pochi giorni fa per annunciare l’arrivo in tv delle puntate con tutti gli onori del caso.

Sandokan e il misterioso rifiuto: il vero motivo dell’assenza – corsidieuroprogettazione.it

Per promuovere la fiction, la Rai avrebbe voluto Can Yaman come protagonista per una notte di Ballando con le stelle – come già era accaduto in passato con altri attori di serie targate Rai – ma qualcosa è andato storto.

Sulle pagine della rivista Chi, il giornalista Giuseppe Candela ha svelato che l’ospitata è saltata: «Milly Carlucci lo avrebbe voluto in pista come ballerino per una notte, complice la serie tv Sandokan. Ma l’attore turco non approderà nello show del sabato sera di Rai1, ma sbarcherà su Canale 5 come ospite della nuova stagione di “C’è posta per te” in onda a gennaio 2026».

Non è chiaro se si sia trattato di una scelta precisa dell’attore turco o se non ci sia mai stato un vero accordo con la Rai. Fatto sta che Can tornerà nello studio di C’è posta per te da Maria De Filippi esattamente due anni dopo l’ultima ospitata nello stesso programma. E voi cosa ne pensate? Siete pronti al colpo di scena? Non perdete le prossime anticipazioni e continuate a seguirci!

FabioS

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Forti temporali sull’Italia, meglio restare a casa: le date da segnare

Nei prossimi giorni l'instabilità climatica la farà da padrone e l'Italia tornerà ad essere bagnata…

1 mese ago

Ape sociale, arriva la bella sorpresa INPS: cosa accadrà nel 2026

Arrivano buone notizie per tutti coloro che possono ambire a rientrare nello scivolo pensionistico Ape…

1 mese ago

Agevolazione pensione: risparmi 400 euro all’anno, occorre domanda subito

C'è la possibilità di approfittare di un'agevolazione che consente di risparmiare 400 euro all'anno sulla…

1 mese ago

Nuovo spaventoso virus, tremano tutti: i sintomi da non sottovalutare

La diffusione di contagi aumenta e la poca chiarezza nella trasmissione dei dati aumenta la…

1 mese ago

Se senti più freddo degli altri potresti avere un problema: meglio saperlo subito

Ti senti sempre più freddo degli altri? Non è solo una questione di maglioni: potrebbe…

1 mese ago

ISA 2025 – errore comune: mancata exclusion e multa di 2.000 €, è vero? Finalmente il chiarimento

L'errore comune nell'ISA 2025 costa davvero 2000 euro a chi lo commette? Finalmente arriva il…

1 mese ago