Ilary+Blasi+distrutta%2C+dopo+anni+emerge+un%E2%80%99altra+verit%C3%A0+agghiacciante+sul+suo+rapporto+con+Totti
corsidieuroprogettazioneit
/ilary-blasi-distrutta-dopo-anni-emerge-unaltra-verita-agghiacciante-sul-suo-rapporto-con-totti-916/amp/
Tv e Spettacolo

Ilary Blasi distrutta, dopo anni emerge un’altra verità agghiacciante sul suo rapporto con Totti

Un dettaglio svelato da Francesco Totti cambia in maniera radicale ciò che pensavano di sapere sulla storia d’amore che lo ha legato per tantissimi anni a Ilary Blasi.

Eccoci qui, amici del gossip, pronti a svelare un  mistero che riguarda quella che per anni è stata la coppia più amata dagli italiani: Ilary Blasi e Francesco Totti. Pensavamo di conoscerli bene, ma un piccolo dettaglio potrebbe aver svelato una verità inaspettata. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?

Ilary Blasi distrutta, dopo anni emerge un’altra verità agghiacciante sul suo rapporto con Totti – Mediaset Infinity – corsidieuroprogettazione.it

Prima che saltiate dalla sedia è bene precisare che non si tratta di un retroscena riguardante l’ultimo periodo, quello che è stato commentato in lungo e largo dalla stampa e dai diretti interessati – anche tramite giornali e piattaforme streaming – sui tradimenti (veri o presunti) che hanno preceduto la rottura e sulle motivazioni che hanno portato a simili comportamenti.

“6 Unica” per i tifosi o per Ilary? La verità secondo Totti

Di quella chiusura triste e dolorosa della loro storia d’amore è ormai emerso tutto, con versioni che sono distanti l’una dall’altra e che portano il pubblico a credere all’una o all’altra parte per fiducia in lui o in lei. Ciò di cui parliamo oggi è un qualcosa accaduto agli inizi della loro love story, un dettaglio che sembrava assodato e ufficiale e che invece potrebbe essere molto diverso da come è stato raccontato negli anni.

“6 Unica” per i tifosi o per Ilary? La verità secondo Totti – Ansa Foto – corsidieuroprogettazione.it

Tutti ricordiamo l’iconica esultanza di Totti nel derby del 10 marzo 2002 contro la Lazio: il Capitano della Roma alza la maglia con la scritta “6 Unica”, un gesto interpretato da tutti come una dedica d’amore per Ilary Blasi. Ma attenzione! In un’intervista recente a Prime Video Sport con Luca Toni, Totti ha rivelato che quella maglia non era affatto dedicata alla sua futura moglie.

Secondo le parole dell’ex capitano giallorosso, quella celebre maglia era in realtà un omaggio ai tifosi della Roma e in particolare alla Curva Sud. Una versione che mette in discussione la narrazione consolidata nel tempo anche dal documentario Netflix “Unica” di Ilary Blasi.

Ma allora ci chiediamo: era tutto un equivoco? E Ilary, sapeva di questa versione dei fatti? E soprattutto, come ha reagito a questa rivelazione? Totti ha dichiarato: “Quel momento faceva parte di un’esultanza per il derby. Pensavo a come potermi esprimere dopo un gol. A chi era riferito quel ‘6 unica’? Alla curva, ai tifosi della Roma, ma la curva in particolare”. E ancora: “Dicono che era una dedica a qualcun altro? No, no, no, questo sarà un pensiero degli altri. Ti dico che era per la curva”.

FabioS

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Francesco Facchinetti senza parole per che gli è successo: “Questa non è Monte Carlo”

Il conduttore televisivo si è lasciato andare ad uno sfogo sui social, denunciando dei prezzi…

4 ore ago

Questi luoghi paradisiaci rendono al massimo in autunno: ci porti tutta la famiglia a prezzo mini

Quando l’estate cala il sipario, alcuni luoghi diventano pura magia: colori accesi, clima gentile, zero…

13 ore ago

Ryanair, scattano nuove regole: cosa cambia dal 12 novembre

Dal 12 novembre Ryanair cambia le regole del volo, moltissimi servizi smart via app ufficiale…

16 ore ago

Pochi ne sono a conoscenza, ma se prendi questi 2 comunissimi farmaci insieme rischi grosso

L’attenzione degli esperti si concentra sull’associazione tra lansoprazolo e alcuni antiaggreganti: una combinazione comune che…

21 ore ago

Adesso pure gli scontrini, ecco come ti truffano in pochi secondi: il gesto da non sottovalutare

Allerta da parte della Polizia Postale, cresce il numero delle truffe con lo scontrino bancomat:…

23 ore ago

Non bevete assolutamente queste bibite in lattina: cosa si rischia

Le bevande energetiche, quelle gassate e la birra sono delle tentazioni costanti, ma è meglio…

1 giorno ago