Ilary+Blasi+distrutta%2C+dopo+anni+emerge+un%E2%80%99altra+verit%C3%A0+agghiacciante+sul+suo+rapporto+con+Totti
corsidieuroprogettazioneit
/ilary-blasi-distrutta-dopo-anni-emerge-unaltra-verita-agghiacciante-sul-suo-rapporto-con-totti-916/amp/
Tv e Spettacolo

Ilary Blasi distrutta, dopo anni emerge un’altra verità agghiacciante sul suo rapporto con Totti

Un dettaglio svelato da Francesco Totti cambia in maniera radicale ciò che pensavano di sapere sulla storia d’amore che lo ha legato per tantissimi anni a Ilary Blasi.

Eccoci qui, amici del gossip, pronti a svelare un  mistero che riguarda quella che per anni è stata la coppia più amata dagli italiani: Ilary Blasi e Francesco Totti. Pensavamo di conoscerli bene, ma un piccolo dettaglio potrebbe aver svelato una verità inaspettata. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?

Ilary Blasi distrutta, dopo anni emerge un’altra verità agghiacciante sul suo rapporto con Totti – Mediaset Infinity – corsidieuroprogettazione.it

Prima che saltiate dalla sedia è bene precisare che non si tratta di un retroscena riguardante l’ultimo periodo, quello che è stato commentato in lungo e largo dalla stampa e dai diretti interessati – anche tramite giornali e piattaforme streaming – sui tradimenti (veri o presunti) che hanno preceduto la rottura e sulle motivazioni che hanno portato a simili comportamenti.

“6 Unica” per i tifosi o per Ilary? La verità secondo Totti

Di quella chiusura triste e dolorosa della loro storia d’amore è ormai emerso tutto, con versioni che sono distanti l’una dall’altra e che portano il pubblico a credere all’una o all’altra parte per fiducia in lui o in lei. Ciò di cui parliamo oggi è un qualcosa accaduto agli inizi della loro love story, un dettaglio che sembrava assodato e ufficiale e che invece potrebbe essere molto diverso da come è stato raccontato negli anni.

“6 Unica” per i tifosi o per Ilary? La verità secondo Totti – Ansa Foto – corsidieuroprogettazione.it

Tutti ricordiamo l’iconica esultanza di Totti nel derby del 10 marzo 2002 contro la Lazio: il Capitano della Roma alza la maglia con la scritta “6 Unica”, un gesto interpretato da tutti come una dedica d’amore per Ilary Blasi. Ma attenzione! In un’intervista recente a Prime Video Sport con Luca Toni, Totti ha rivelato che quella maglia non era affatto dedicata alla sua futura moglie.

Secondo le parole dell’ex capitano giallorosso, quella celebre maglia era in realtà un omaggio ai tifosi della Roma e in particolare alla Curva Sud. Una versione che mette in discussione la narrazione consolidata nel tempo anche dal documentario Netflix “Unica” di Ilary Blasi.

Ma allora ci chiediamo: era tutto un equivoco? E Ilary, sapeva di questa versione dei fatti? E soprattutto, come ha reagito a questa rivelazione? Totti ha dichiarato: “Quel momento faceva parte di un’esultanza per il derby. Pensavo a come potermi esprimere dopo un gol. A chi era riferito quel ‘6 unica’? Alla curva, ai tifosi della Roma, ma la curva in particolare”. E ancora: “Dicono che era una dedica a qualcun altro? No, no, no, questo sarà un pensiero degli altri. Ti dico che era per la curva”.

FabioS

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

L’Addio di Milly Carlucci: “Lui non ci sarà più”: l’annuncio poche ore fa

Milly Carlucci è stata costretta a rinunciare ad un ospite speciale su cui aveva puntato…

1 mese ago

Forti temporali sull’Italia, meglio restare a casa: le date da segnare

Nei prossimi giorni l'instabilità climatica la farà da padrone e l'Italia tornerà ad essere bagnata…

1 mese ago

Ape sociale, arriva la bella sorpresa INPS: cosa accadrà nel 2026

Arrivano buone notizie per tutti coloro che possono ambire a rientrare nello scivolo pensionistico Ape…

1 mese ago

Agevolazione pensione: risparmi 400 euro all’anno, occorre domanda subito

C'è la possibilità di approfittare di un'agevolazione che consente di risparmiare 400 euro all'anno sulla…

1 mese ago

Nuovo spaventoso virus, tremano tutti: i sintomi da non sottovalutare

La diffusione di contagi aumenta e la poca chiarezza nella trasmissione dei dati aumenta la…

1 mese ago

Se senti più freddo degli altri potresti avere un problema: meglio saperlo subito

Ti senti sempre più freddo degli altri? Non è solo una questione di maglioni: potrebbe…

1 mese ago