Gessica+Notaro%2C+la+dedica+%C3%A8+dolcissima+e+carica+d%26%238217%3Bamore%3A+non+si+tratta+del+marito
corsidieuroprogettazioneit
/gessica-notaro-la-dedica-e-dolcissima-e-carica-damore-non-si-tratta-del-marito-831/amp/
Tv e Spettacolo

Gessica Notaro, la dedica è dolcissima e carica d’amore: non si tratta del marito

Gessica Notaro, la leonessa di Rimini, ci ha abituati a dediche d’amore appassionate. Ma questa volta il destinatario non è chi pensiamo… Ecco il mistero svelato!

Eccoci qui, amici del gossip, pronti per un altro scoop succulento. Oggi parliamo della nostra Gessica Notaro, la coraggiosa e bellissima ex Miss Romagna che ha conquistato l’Italia con la sua forza e determinazione. Sì, quella stessa Gessica che ha superato prove durissime come l’aggressione con l’acido nel 2017 e che oggi è un simbolo di resilienza e coraggio.

Gessica Notaro, la dedica è dolcissima e carica d’amore: non si tratta del marito – Instagram @gessicanotaroreal – corsidieuroprogettazione.it

Ma non siamo qui per parlare delle sue battaglie personali o della sua carriera da cantante. No no no! Oggi ci concentriamo sulla vita privata di Gessica. Perché? Beh, sembra che ci sia una dedica d’amore molto dolce che sta facendo impazzire i fan… ma attenzione: il destinatario non è chi pensate!

La dedica misteriosa: chi è davvero l’uomo nella vita di Gessica?

Sì avete capito bene! La nostra leonessa ha dedicato parole dolcissime a un uomo speciale nella sua vita… ma non si tratta del marito! Allora chi sarà mai questo fortunato? Un nuovo amore segreto? Un vecchio amico ritrovato?

La dedica misteriosa: chi è davvero l’uomo nella vita di Gessica? – Instagram @gessicanotaroreal – corsidieuroprogettazione.it

Ebbene sì, cari lettori curiosoni, sembra proprio che il destinatario della dolce dedica sia nientemeno che… il suo istruttore e campione! Sì, avete capito bene: non stiamo parlando di una relazione amorosa, ma di un legame profondo e speciale che Gessica ha con questo misterioso personaggio.

Ma chi è davvero quest’uomo? E come è nata questa amicizia così forte? E soprattutto, cosa ne pensa il marito di Gessica di tutto questo? Tante domande e ancora poche risposte. Ma non temete, cari lettori del gossip: noi siamo qui per cercare di svelare tutti i misteri!

Ecco quindi che la nostra dolce Gessica ci lascia con un bel mistero da risolvere. Chi sarà mai questo istruttore e campione che ha conquistato il cuore della nostra leonessa? Si tratta di Andrea Giovannini, campione di pattinaggio di velocità che in questi anni ha ottenuto tanti grandi risultati.

Il rapporto con la Notaro è di “semplice” amicizia. I due si conoscono ormai da 20 anni e il loro rapporto ha resistito agli impegni e alla lontananza, sintomo che si tratta di un’amicizia genuina che la stessa Gessica sottolinea: “L’amicizia vera che non conosce tempo e distanza. Tutti ti guardano come il campione io ti guardo come la persona meravigliosa che sei e che eri 20 anni fa quando ti ho conosciuto. Ti voglio un mondo di bene!”.

FabioS

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

L’Addio di Milly Carlucci: “Lui non ci sarà più”: l’annuncio poche ore fa

Milly Carlucci è stata costretta a rinunciare ad un ospite speciale su cui aveva puntato…

1 mese ago

Forti temporali sull’Italia, meglio restare a casa: le date da segnare

Nei prossimi giorni l'instabilità climatica la farà da padrone e l'Italia tornerà ad essere bagnata…

1 mese ago

Ape sociale, arriva la bella sorpresa INPS: cosa accadrà nel 2026

Arrivano buone notizie per tutti coloro che possono ambire a rientrare nello scivolo pensionistico Ape…

1 mese ago

Agevolazione pensione: risparmi 400 euro all’anno, occorre domanda subito

C'è la possibilità di approfittare di un'agevolazione che consente di risparmiare 400 euro all'anno sulla…

1 mese ago

Nuovo spaventoso virus, tremano tutti: i sintomi da non sottovalutare

La diffusione di contagi aumenta e la poca chiarezza nella trasmissione dei dati aumenta la…

1 mese ago

Se senti più freddo degli altri potresti avere un problema: meglio saperlo subito

Ti senti sempre più freddo degli altri? Non è solo una questione di maglioni: potrebbe…

1 mese ago