Cecilia+Rodriguez%2C+il+trattamento+eseguito+prima+della+nascita+di+Clara+Isabel%3A+%26%238220%3BDovevamo+farlo%26%238221%3B
corsidieuroprogettazioneit
/cecilia-rodriguez-il-trattamento-eseguito-prima-della-nascita-di-clara-isabel-dovevamo-farlo-809/amp/
Tv e Spettacolo

Cecilia Rodriguez, il trattamento eseguito prima della nascita di Clara Isabel: “Dovevamo farlo”

Cecilia Rodriguez si confida con i suoi fan svelando che ha sentito l’esigenza di far eseguire un trattamento prima della nascita della piccola che ha reso felice sia lei che il compagno Ignazio Moser: di cosa si tratta?

Ehi, amici del gossip! Avete sentito l’ultima su Cecilia Rodriguez? Un trattamento misterioso prima dell’arrivo della piccola Clara Isabel ha fatto impazzire i fan. Ma cosa si nasconde dietro? Scopriamolo insieme!

Cecilia Rodriguez, il trattamento eseguito prima della nascita di Clara Isabel: “Dovevamo farlo” – Instagram @cechurodriguezreal – corsidieuroprogettazione.it

Cecilia Rodriguez, la sorella minore della famosissima Belen, è sempre stata un personaggio che sa come tenere alta l’attenzione dei media. E questa volta non fa eccezione. La bella argentina ha condiviso una storia Instagram che ha lasciato tutti con il fiato sospeso: un trattamento misterioso eseguito prima dell’arrivo della sua bambina.

Ma di cosa si tratta? Un ritocco estetico last minute? Una terapia segreta per rimanere in forma dopo il parto? No cari lettori, niente di tutto questo. Il “trattamento” a cui si riferisce Cecilia è… una pulizia profonda della casa!

Il Trattamento Misterioso Svelato: Pulizia Profonda Pre-Baby!

Nella storia Instagram vediamo due persone che puliscono il divano di casa Rodriguez-Moser e la didascalia dice tutto: “I Ragazzi bravissimi e super gentili. Era da un po’ che volevamo farlo, niente di meglio prima dell’arrivo della piccola”. E non parliamo solo del divano! Letto, materasso e tende sono stati sottoposti a lavaggio, sanificazione e smacchiatura. Un trattamento che Cecilia consiglia vivamente, soprattutto a chi, come lei e Ignazio, ha degli amici a quattro zampe.

Il Trattamento Misterioso Svelato: Pulizia Profonda Pre-Baby! – Instagram @cechurodriguezreal – corsidieuroprogettazione.it

Ignazio e Cecilia hanno vissuto una storia d’amore intensa e ricca di momenti complicati, dovuti principalmente al desiderio frustrato di avere un figlio – dettaglio recentemente rivelato dall’argentina – ma questa situazione non li ha allontanati, al contrario li ha avvicinati ulteriormente e adesso che la piccola Clara Isabel sta per arrivare sembra che non vi siano ostacoli alla loro felicità.

Ma chissà se questa pulizia profonda della casa nasconde un desiderio di rinnovamento anche nella loro relazione? Con ogni probabilità la coppia sta vivendo con ansia l’arrivo della figlia, trattandosi per entrambi della primogenita, come tutti i neo genitori sentiranno la pressione addosso di non sbagliare nulla e di non lasciare al caso nemmeno il minimo dettaglio.

La pulizia della casa è fondamentale quando c’è un nuovo arrivato in casa e lo diventa ancor di più quando ci sono degli animali. Per questo motivo nel post Cecilia consiglia ai suoi fan di seguire il suo esempio per il benessere personale ma soprattutto per quello dei piccoli in casa.

FabioS

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

L’Addio di Milly Carlucci: “Lui non ci sarà più”: l’annuncio poche ore fa

Milly Carlucci è stata costretta a rinunciare ad un ospite speciale su cui aveva puntato…

1 mese ago

Forti temporali sull’Italia, meglio restare a casa: le date da segnare

Nei prossimi giorni l'instabilità climatica la farà da padrone e l'Italia tornerà ad essere bagnata…

1 mese ago

Ape sociale, arriva la bella sorpresa INPS: cosa accadrà nel 2026

Arrivano buone notizie per tutti coloro che possono ambire a rientrare nello scivolo pensionistico Ape…

1 mese ago

Agevolazione pensione: risparmi 400 euro all’anno, occorre domanda subito

C'è la possibilità di approfittare di un'agevolazione che consente di risparmiare 400 euro all'anno sulla…

1 mese ago

Nuovo spaventoso virus, tremano tutti: i sintomi da non sottovalutare

La diffusione di contagi aumenta e la poca chiarezza nella trasmissione dei dati aumenta la…

1 mese ago

Se senti più freddo degli altri potresti avere un problema: meglio saperlo subito

Ti senti sempre più freddo degli altri? Non è solo una questione di maglioni: potrebbe…

1 mese ago