Carlotta Mantovan torna a parlare della propria vita privata a distanza di anni dall’ultima volta: la vedova di Fabrizio Frizzi spiega per quale motivo preferisce mantenere un profilo basso con la stampa.
Carlotta Mantovan ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo alla sua vita privata. Dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi, ha scelto di trasferirsi in Francia con la figlia Stella, lontano dai riflettori e dal clamore mediatico. La Normandia, regione che Carlotta ama per la sua natura, i suoi paesaggi e la vita serena è stata la sua casa per diversi anni.
Un luogo non scelto a caso, ma che da sempre rappresentava per Carlotta un rifugio dalla vita di tutti i giorni, un luogo in cui amava passare le vacanze estive e dove per anni si è incontrata con l’amica Antonella Clerici, una delle figure chiave nella vita di Fabrizio Frizzi e dopo la tragica scomparsa del conduttore anche in quella di Carlotta e di Stella.
In questo periodo di tranquillità e riservatezza, è nato un nuovo amore per la conduttrice. Nonostante il desiderio di Mantovan di mantenere riservatezza sulla sua nuova relazione, i paparazzi hanno sorpreso la famiglia durante una passeggiata estiva a Roma. Le foto pubblicate dal settimanale Gente mostrano Mantovan, Stella e il misterioso compagno mano nella mano, confermando l’esistenza del rapporto.
Il ritorno in Italia non è legato al nuovo amore della conduttrice ma piuttosto alla voglia di ristabilire ritmi e relazioni quotidiane: “Alcune situazioni personali mi hanno messo alla prova”, ha confessato al settimanale Oggi. Nonostante le difficoltà incontrate nel suo percorso personale, Mantovan sembra aver trovato un equilibrio tra lavoro, famiglia e amore.
Mantovan ha spiegato che il suo nuovo legame è nato in punta di piedi e che preferisce mantenerlo al riparo da tutto: “Preferisco custodire e tenere al riparo questa storia sia per la mia indole riservata sia perché trovo che sia rispettoso nei confronti del mio passato“. Queste parole sottolineano il rispetto che la conduttrice ha per la memoria di Frizzi e per la storia d’amore che hanno condiviso. Durante il suo soggiorno in Francia, Mantovan ha coltivato la sua passione per i cavalli. Questo hobby le ha permesso di trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata, oltre a fornire un rifugio tranquillo lontano dai riflettori.
Gli infarti continuano ad essere una delle principali cause di morte al mondo, ma prevenzione…
Sei alla ricerca di un sostegno economico che ti possa aiutare a fine mese? Questo…
Pensate che gli italiani siano i più tartassati d'Europa? Sbagliato! C'è chi paga molto di…
In un vortice di emozioni e colpevolezza, Luna è tormentata da un segreto che potrebbe…
Il bel tempo arriverà nelle prossime ore in Italia garantendo una pausa da questo inizio…
Milly Carlucci ha confessato in un'intervista di essere stata colpita da una malattia che limita…