Ballando+con+le+Stelle%2C+a+pochi+giorni+dal+via+non+ci+sono+dubbi%3A+%C3%A8+lei+la+grande+favorita+secondo+gli+esperti
corsidieuroprogettazioneit
/ballando-con-le-stelle-a-pochi-giorni-dal-via-non-ci-sono-dubbi-e-lei-la-grande-favorita-secondo-gli-esperti-394/amp/
Tv e Spettacolo

Ballando con le Stelle, a pochi giorni dal via non ci sono dubbi: è lei la grande favorita secondo gli esperti

Ballando con le Stelle sta per iniziare e partono le previsioni dei bookmaker sulle possibilità di vittoria di questa ventesima edizione: Barbara D’Urso rimane la favorita d’obbligo, ma attenzione alle possibile sorprese.

Cari lettori, siamo a pochi giorni dal via della 20ª edizione di Ballando con le Stelle e l’aria è carica di aspettative. Sabato 27 settembre, un cast ricco di volti amatissimi dal pubblico tornerà in pista per farci sognare con passi di danza mozzafiato. Ma chi sarà il grande favorito quest’anno? Gli esperti hanno già fatto la loro scelta!

Ballando con le Stelle, a pochi giorni dal via non ci sono dubbi: è lei la grande favorita secondo gli esperti – Ansa Foto – corsidieuroprogettazione.it

Barbara D’Urso, indiscussa protagonista del piccolo schermo, sembra essere la favorita per la vittoria finale. La sua grinta e determinazione sono note a tutti, ma riuscirà a conquistare anche il cuore della giuria? E voi cosa ne pensate? Sarà davvero lei a trionfare?

Ma attenzione! Alle sue spalle ci sono Andrea Delogu e Martina Colombari, entrambe appaiate a quota 4,50. La Delogu, conduttrice e attrice dal talento versatile, e l’ex Miss Italia Colombari non vedono l’ora di mostrare al pubblico tutta la loro personalità e carisma.

E che dire poi di Francesca Fialdini, amatissimo volto di Rai 1? La sua quotazione è offerta a 6,00. Riuscirà questa brillante presentatrice ad incantare tutti con i suoi passi?

Ballando con le Stelle: chi sono gli outsider pronti a sorprendere

Tra i possibili outsider spicca Paolo Belli, che per la prima volta lascia il ruolo di voce storica e compagno di palco di Milly Carlucci per indossare i panni del concorrente. E poi ci sono Beppe Convertini, Filippo Magnini e Nancy Brilli, tutti proposti a quota 12,00. Riusciranno a stupire tutti con le loro performance?

Ballando con le Stelle: chi sono gli outsider pronti a sorprendere – Ansa Foto – corsidieuroprogettazione.it

E non dimentichiamoci di Marcella Bella e Rosa Chemical, pronte a stupire con stile e personalità, offerte a 16,00. Ma il vero colpo di scena potrebbe arrivare dalla Signora Coriandoli: la sua vittoria pagherebbe ben 25 volte la posta! Siete pronti per questa possibile sorpresa?

E voi cosa ne pensate? Chi sarà il grande vincitore della prossima edizione di Ballando con le Stelle? Non perdete l’appuntamento del 27 settembre: vi aspettiamo per vivere insieme tutte le emozioni che solo questo show sa regalare! Restate sintonizzati con noi per ulteriori anticipazioni su Ballando con le Stelle. E non dimenticatevi di farci sapere nei commenti chi è il vostro favorito!

FabioS

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

L’Addio di Milly Carlucci: “Lui non ci sarà più”: l’annuncio poche ore fa

Milly Carlucci è stata costretta a rinunciare ad un ospite speciale su cui aveva puntato…

1 mese ago

Forti temporali sull’Italia, meglio restare a casa: le date da segnare

Nei prossimi giorni l'instabilità climatica la farà da padrone e l'Italia tornerà ad essere bagnata…

1 mese ago

Ape sociale, arriva la bella sorpresa INPS: cosa accadrà nel 2026

Arrivano buone notizie per tutti coloro che possono ambire a rientrare nello scivolo pensionistico Ape…

1 mese ago

Agevolazione pensione: risparmi 400 euro all’anno, occorre domanda subito

C'è la possibilità di approfittare di un'agevolazione che consente di risparmiare 400 euro all'anno sulla…

1 mese ago

Nuovo spaventoso virus, tremano tutti: i sintomi da non sottovalutare

La diffusione di contagi aumenta e la poca chiarezza nella trasmissione dei dati aumenta la…

1 mese ago

Se senti più freddo degli altri potresti avere un problema: meglio saperlo subito

Ti senti sempre più freddo degli altri? Non è solo una questione di maglioni: potrebbe…

1 mese ago