Alessia+Mancini+in+clinica+per+la+terapia%3A+%26%238220%3Bsar%C3%B2+poco+presentabile%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
corsidieuroprogettazioneit
/alessia-mancini-in-clinica-per-la-terapia-saro-poco-presentabile-foto-871/amp/
Tv e Spettacolo

Alessia Mancini in clinica per la terapia: “sarò poco presentabile” – FOTO

Alessia Mancini tiene con il fiato sospeso i suoi fan dopo aver annunciato che sarà assente dai social per qualche giorno dopo aver affrontato un trattamento in clinica.

Dopo cinque anni di assenza dal piccolo schermo, l’ex velina torna alla conduzione in grande stile: sarà al fianco di Tinto (Nicola Prudente) nella terza edizione di Camper in Viaggio, il programma itinerante del mezzogiorno di Rai 1. La conferma è arrivata dalla diretta interessata, via Instagram Stories, con un messaggio che è già cult:

Alessia Mancini in clinica per la terapia: “sarò poco presentabile” – FOTO – Instagram @alessiamanciniofficial – corsidieuroprogettazione.it

“Comunque, per la cronaca, sto andando ad incontrare il mio Cocò, finalmente direi. Ma chi è il mio Cocò? Cos’è un Cocò soprattutto? È un co-conduttore. Quindi sto andando ad incontrare Tinto, perché quest’estate lavoreremo insieme. Qualcuno lo sa, qualcuno non lo sa, chi non lo sapeva adesso lo sa. Oggi sono in vena di scioglilingua”.

Tradotto: squadra fatta, mood frizzante, countdown partito. Tinto non ha perso tempo e ha repostato tutto aggiungendo la foto di un camper: ulteriore spunta verde sulla certezza della coppia on the road.

Alessia sostituisce Lorella Boccia, a sua volta subentrata a Roberta Morise. Per lei è un vero nuovo inizio, a distanza di cinque anni dall’ultima conduzione: la sesta edizione di Junior Bake Off Italia su Real Time, condivisa proprio con il marito Flavio Montrucchio. Coincidenza che ci piace: lavoro di squadra a casa e sul set, con quell’alchimia che li ha resi una delle coppie più affiatate dello showbiz.

E a proposito di coppia: come si sono conosciuti Flavio e Alessia? Lui la conquista a “La sai l’ultima?” con un mazzo di cento rose rosse. Matrimonio l’11 ottobre 2003, e da allora una storia solida che macina anni ed emozioni. Di loro, lei dice a Verissimo: “Siamo esattamente agli antipodi… Lui è antipatico e io sono simpatica, lui è brutto e io sono bella, lui è disordinato e io sono ordinata, lui è artista e io invece sono quella con i piedi piantati per terra. Ci compensiamo in tante cose”.

Alessia Mancini, quale terapia sta affrontando in clinica?

Ed eccoci al dettaglio che fa parlare. Nelle storie Instagram Alessia si è mostrata durante un trattamento di foto ringiovanimento, anticipando con ironia che per un po’ “sarebbe stata poco presentabile”. Un avviso ai fan per dire: sto facendo un ritocchino di routine o una coccola beauty prima dell’estate? La scelta delle parole, la sincerità disarmante e il timing con il ritorno su Rai 1 hanno subito acceso la curiosità. Coincidenza da nulla o indizio di una preparazione “on air ready”?

Alessia Mancini, quale terapia sta affrontando in clinica? – Instagram @alessiamanciniofficial – corsidieuroprogettazione.it

Da quello che si vede sui social, la conduttrice avrebbe voluto condividere con naturalezza un momento di cura personale, senza filtri e senza misteri. Intanto, il pubblico si divide: c’è chi applaude la trasparenza della showgirl, chi si chiede se non sia una mossa di comunicazione perfettamente calibrata. Del resto, Alessia sa come raccontarsi: tra battute, autoironia e quell’energia che la rende perfetta per un programma su strada, tra piazze, borghi e incontri. E chissà che il beauty pit-stop non sia semplicemente il suo modo per dirci: “ci vediamo presto, e ci vediamo al meglio”.

FabioS

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

L’Addio di Milly Carlucci: “Lui non ci sarà più”: l’annuncio poche ore fa

Milly Carlucci è stata costretta a rinunciare ad un ospite speciale su cui aveva puntato…

1 mese ago

Forti temporali sull’Italia, meglio restare a casa: le date da segnare

Nei prossimi giorni l'instabilità climatica la farà da padrone e l'Italia tornerà ad essere bagnata…

1 mese ago

Ape sociale, arriva la bella sorpresa INPS: cosa accadrà nel 2026

Arrivano buone notizie per tutti coloro che possono ambire a rientrare nello scivolo pensionistico Ape…

1 mese ago

Agevolazione pensione: risparmi 400 euro all’anno, occorre domanda subito

C'è la possibilità di approfittare di un'agevolazione che consente di risparmiare 400 euro all'anno sulla…

1 mese ago

Nuovo spaventoso virus, tremano tutti: i sintomi da non sottovalutare

La diffusione di contagi aumenta e la poca chiarezza nella trasmissione dei dati aumenta la…

1 mese ago

Se senti più freddo degli altri potresti avere un problema: meglio saperlo subito

Ti senti sempre più freddo degli altri? Non è solo una questione di maglioni: potrebbe…

1 mese ago