4+Hotel%2C+accade+l%E2%80%99impensabile%3A+durante+la+notte+crolla+tutto+in+camera
corsidieuroprogettazioneit
/4-hotel-accade-limpensabile-durante-la-notte-crolla-tutto-in-camera-990/amp/
Tv e Spettacolo

4 Hotel, accade l’impensabile: durante la notte crolla tutto in camera

Clamoroso imprevisto nell’ ultima puntata di 4 Hotel, il concorrente svela il crollo improvviso durante la notte lasciando Barbieri e tutti gli altri senza parole.

L’attesa è finita, amici lettori! Il nostro amato chef stellato Bruno Barbieri torna a condurre 4 Hotel, il viaggio nell’hôtellerie italiana che ci ha tenuti incollati allo schermo nelle passate edizioni. Dal 7 settembre, ogni domenica in esclusiva su Sky, potremo seguire nuovi episodi inediti pieni di sfide e competizioni tra strutture ricettive diverse per storia, stile e filosofia alberghiera.

4 Hotel, accade l’impensabile: durante la notte crolla tutto in camera – Ansa Foto – corsidieuroprogettazione.it

Bruno sarà ancora una volta il giudice severo ma equo che non si lascia sfuggire alcun dettaglio. Metterà alla prova responsabili, gestori e personale alberghiero nel tentativo di conquistare il titolo del miglior hotel della puntata. E voi cosa ne pensate? Chi riuscirà a conquistare l’approvazione dello chef?

Un incidente notturno sconvolge i piani: il concorrente crolla a terra durante la notte

In questa nuova edizione del programma, Bruno ci porterà in un viaggio affascinante attraverso l’Italia da nord a sud: otto tappe diverse che promettono emozioni e sorprese. Da Trapani all’Isola d’Elba; L’Aquila e il Wild Abruzzo; la Riviera di Ulisse (nel Lazio); Bari; le Colline Senesi; Parma e la food valley, il centro gastronomico dell’Emilia-Romagna; e Bergamo. Siete pronti a scoprire le meraviglie nascoste del nostro bel paese?

Un incidente notturno sconvolge i piani: il concorrente crolla a terra durante la notte – Ansa Foto – corsidieuroprogettazione.it

Ma attenzione, non è tutto! Quest’anno arriva una novità assoluta che potrebbe stravolgere la classifica finale: il Barbieri Plus. Bruno potrà assegnare un preziosissimo bonus da 5 punti fuori categoria a uno degli albergatori per premiare un particolare qualsiasi che lo avrà colpito durante il soggiorno. Un elemento in più che potrebbe influire sull’esito finale della gara, rendendola ancora più avvincente e imprevedibile.

E ora arriviamo al cuore delle nostre anticipazioni. In un video di anticipazione della prossima puntata, un concorrente mostra a Barbieri l’incidente occorso nella sua stanza. Quando il conduttore gli chiede come sia andata la notte, lui risponde che il letto in cui ha dormito ha ceduto! E quando Barbieri gli chiede in che senso, gli mostra un video in cui si vede uno dei piedi del letto staccato.

Come avrà fatto a dormire? “Ho dormito dall’altro lato”, risponde l’albergatore con una certa nonchalance. Ma come reagirà Bruno a questa rivelazione? E soprattutto, come influirà questo incidente sul giudizio finale?

 

Non perdete la prossima puntata di 4 Hotel per scoprire come si svilupperà questa situazione inaspettata. E voi, cosa ne pensate di questo incidente notturno? Condividete con noi le vostre teorie e aspettative nei commenti. E ricordate, continueremo a fornirvi tutte le anticipazioni più succose sul vostro programma preferito. Non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi cosa ci riserva la nuova edizione di 4 Hotel!

FabioS

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Antonino Cannavacciuolo, il suo ristorante nel mirino del cliente furioso: “Questo non è accettabile”

Villa Crespi rappresenta l'eccellenza della ristorazione italiana nonché la punta di diamante di una carriera…

5 ore ago

Panico in Italia, l’ultima truffa vi inguaia: come difendersi

Nell'ultimo periodo si è diffusa a macchia d'olio un nuovo tentativo di truffa telefonica che…

7 ore ago

Pensioni: se vai in quiescenza entro dicembre eviti decurtazione e guadagni 400 euro

La finestra 2025 può salvare dall’inasprimento delle regole in arrivo con la manovra 2026. La…

8 ore ago

Bonus € 600: come abbinarlo al risparmio energetico entro 30 novembre

C'è tempo fino al 30 di novembre per approfittare di un bonus di 600 euro…

12 ore ago

Carburanti: i 2 giorni della settimana in cui risparmi fino a 8€ a pieno

Per risparmiare sul costo della benzina non bisogna fare chissà quale viaggio e nemmeno affidarsi…

21 ore ago

Mutui: il trucco legale per rinegoziare la rata in banca (senza costi)

La rinegoziazione del mutuo alle volte può diventare una necessità alla quale si ha difficile…

1 giorno ago